FAI ANCHE TU

SOSTIENI ANFFAS NOVARA ONLUS

Cittadini e aziende possono sostenere l’Associazione in vari modi:
diventando soci, scegliendo di donare, destinando a noi il proprio 5×1000diventando volontari, con il servizio civile, finanziando i progetti.

Per maggiori informazioni:
donatori@anffasnovara.it
+39 393 2536963
oppure
clicca qui

DIVENTA SOCIO

Diventa “uno dei nostri” nel sostenere l’impegno di tante persone che agiscono in difesa della fragilità; convinte che questa difesa apra spazi di democrazia e riconoscimento dei diritti.

Per associarsi ad Anffas Novara onlus è necessario compilare la scheda di iscrizione quale socio ordinario o socio amico e versare una quota associativa annuale di 70 euro direttamente presso la sede di Corso Risorgimento 403, oppure utilizzando il seguente Iban intestato ad Anffas Novara onlus:

IT 41 U 05034 10100 000000043007

FAI UNA DONAZIONE

Se sei interessato a partecipare al finanziamento di uno dei nostri progetti oppure desideri sostenerci con beni e servizi, contattaci e progetteremo insieme le modalità.
Le donazioni possono essere effettuate direttamente presso la sede di corso Risorgimento 403 a Novara oppure con un versamento tramite bonifico bancario o bollettino postale.

IBAN: IT 41 U 05034 10100 000000043007
CONTO CORRENTE POSTALE: 40489395

Puoi anche donare direttamente con PayPal

DESTINA IL TUO 5x1000

Ogni contribuente ha la possibilità di indicare nell’apposita “Scheda per la scelta della destinazione del 5 per mille dell’Irpef” allegata al CUD oppure nell’apposito spazio dei modelli 730 o UNICO, oltre al destinatario del tradizionale 8×1000, anche il destinatario del 5×1000.

Per destinarlo ad Anffas Novara onlus, è sufficiente firmare nell’apposito spazio e indicare il
Codice Fiscale: 01851780039.

Scarica la nostra ultima campagna 5×1000 per avere più informazioni!

DIVENTA VOLONTARIO

C’è qualcosa che ti piacerebbe fare insieme a noi? Se sei interessato a donare le tue competenze o parte del tuo tempo alla nostra associazione, contattaci. Sarà, certamente, un’esperienza ricca e speciale che cambierà entrambi.

SERVIZIO CIVILE

Hai tra i 18 e i 28 anni, non hai un’attività lavorativa e vuoi trascorrere un anno con noi, vivendo un’esperienza unica?
Partecipa al Servizio Civile.
I volontari del Servizio civile sono una presenza costante nelle strutture Anffas da quasi 25 anni.
Cerchiamo giovani che scelgono di destinare un anno della loro vita a un’esperienza altamente formativa e ricca di stimoli, collaborando con gli operatori nella gestione dei momenti della vita quotidiana dei Centri (trasporti, supporto alle attività, condivisione del pranzo e dei momenti non strutturati, partecipazione ad eventi o a soggiorni di vacanza organizzati dai servizi etc…) e seguendo precise linee progettuali. 

L’impegno settimanale è fissato in 25 ore ed è previsto un compenso di euro 439,50.

Per saperne di più scrivi all’indirizzo serviziocivile@aurive.it
oppure chiama il numero 338 3868640.

Ti aspettiamo!

SEI UN’AZIENDA?

Non siamo interessati al solo sostegno economico ma, anche, a trovare partner.
Collaborare con organizzazioni che credono nella Responsabilità Sociale e condividono la nostra mission e i nostri valori permetterà di costruire collaborazioni durature ed efficaci.
Contattaci e insieme costruiremo una partnership che arricchirà entrambi e che contribuirà allo sviluppo di una società in cui la fragilità è riconosciuta quale condizione umana e risorsa e non solo come svantaggio.
Ricorda che le donazioni sono fiscalmente detraibili o deducibili!

Per maggiori informazioni contatta il numero +39 393 2536963 oppure scrivi una mail a donatori@anffasnovara.it.

TI SERVONO INFORMAZIONI?

Compila il seguente form e invia il tuo messaggio; sarai ricontattato al più presto.